Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

L'ottava vittoria (61-71) in altrettante partite del Torneo Primavera consegna ai ragazzi di Nicola Bruni il biglietto per le Final Four di Coppa Primavera che si terranno a Bottegone (6-7 giugno). Sebbene manchino ancora due giornate per chiudere il girone di qualificazione, i giovani biancoblu sono già certi del primo posto (quattro punti di vantaggio su DLF Firenze e vantaggio negli scontri diretti). Questo traguardo arriva dopo tredici vittorie consecutive fra campionato e trofeo Primavera, coronando un momento di gran forma per questa giovane formazione, che adesso non dovrà assolutamente commettere l'errore di sentirsi appagata dei risultati raggiunti. Coach Bruni dovrà esser bravo per tenere alta la tensione e sfruttare al meglio le due partite restanti per affinare ulteriormente i meccanismi del gioco.
Sabato alle 18 l'Under 19 scenderà in campo a Massa con la formazione locale, poi giovedì 26 (ore 21) ospiterà Capannori.
Ultime notizie