Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

L'Under 21 di coach Maurizio Ciotoli è riuscita a chiudere in bellezza il campionato superando la Folgore Fucecchio (98-90). Gli ospiti hanno condotto la partita fino a tre minuti alla fine, e hanno avuto spesso un vantaggio di oltre dieci punti, ma negli ultimi minuti di gara i biancoblu hanno aggiustato la mira nel tiro dalla lunga distanza e sfruttato al meglio la stanchezza della Folgore per rimontare lo svantaggio e mettere a segno l'allungo decisivo.
Grazie a questo successo i biancoblu conquistano il quinto posto nella classifica finale del girone B, che pur essendo insufficiente per accedere ai play-off (si qualificano le prime tre), è pur sempre il miglior piazzamento di una formazione del Basket Montale nel campionato Under 21, a cui la società biancoblu ha partecipato quest'anno per seconda volta nella sua storia.
Ultime notizie