Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

L'Under 19 di Nicola Bruni non riesce a superare l'Atletico Castello e di fatto dice addio alla corsa per la conquista della seconda fase. Infatti, co cinque gare da disputare, ci sono da recuperare otto punti proprio su Castello, quarto in classifica, e lo scontro diretto è a favore dei fiorentini. Ieri i biancoblu erano partiti molto bene, chiudendo il primo tempino avanti di undici punti (26-15), poi però la formazione fiorentina è cresciuta e ha lentamente recuperato lo svantaggio, fino a superare Montale nell'ultimo quarto di gara, aggiudicandosi la partita.
Adesso è necessario rimboccarsi le maniche e cercare di chiudere in crescendo questa fase di campionato, per poi trovarsi nelle migliori condizioni fisiche e mentali al via della Coppa Primavera. Domenica prossima (ore 11) i biancoblu giocheranno, ancora in casa, con Pescia, che all'andata superò Montale per appena due punti.

L&S MONTALE - ATLETICA CASTELLO 74-77 (26-15, 39-35, 54-51)

L&S MONTALE: Casini 3, Tronconi 3, Polleschi 23, Manetti, LoIacono 20, Zanon 10, Marzilli 10, Gori 5, Potieri, Gaiffi, Nesi. All. Nicola Bruni
Ultime notizie