Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Grande prova di carattere per l'Under 19 di Nicola Bruni, che in casa dalla capolista Vaiano ha provato in tutti i modi a conquistare i due punti in palio, ma nel finale ha dovuto cedere (79-74) alla formazione di casa. I biancoblu probabilmente hanno giocato la miglior partita della stagione, ma Vaiano ha risposto con alte percentuali al tiro che alla fine gli hanno permesso di centrare la vittoria. Nonostante la sconfitta la squadra deve continuare sul cammino intrapreso, che gli consentirà senz'altro di prendersi delle soddisfazioni nei prossimi turni di campionato. Domenica prossima alla Palestra di Via Coppi (inizio della partita posticipato alle ore 16 per ospitare il Join The Game Under 14) i biancoblu ospiteranno l'Atletica Castello con l'obbiettivo di interrompere la striscia negativa di tre sconfitte consecutive rimediate dalle prime tre della classifica.

EFFEPI VAIANO - L&S MONTALE 79-74 (24-17, 41-42, 58-53)

L&S MONTALE: Casini 2, Tronconi, Polleschi 21, Manetti, LoIacono 21, Zanon 4, Marzilli 16, Gori 8, Potieri 2, Gaiffi, Nesi. All. Nicola Bruni
Ultime notizie