Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Con il prestigioso successo ottenuto a Campi Bisenzio, Montale si conferma al primo posto, ma nella parte alta della classifica regna grande equilibrio. Nessuna squadra infatti è riuscita a mantenere l'imbattibilità, ma ben sei hanno perso una sola gara. Fino ad oggi Montale ha incontrato tre di queste formazioni, ottenendo due vittorie e una sconfitta, ma deve ancora affrontare le trasferte sui campi di Fidelis Prato e Prato 2004, due squadre che nel proprio roster hanno giocatori con lunghe esperienze in categorie superiori. Prima di affrontare queste sfide i biancoblu dovranno incontrare Rifredi 2000 (venerdì ore 21:15 a Montale), ultimo in classifica e ancora in cerca della prima vittoria. Fra gli altri incontri di questa settimana i più interessanti per la parte alta della classifica sono Fidelis Prato - Campi Bisenzio e Prato 2004 - Pino Dragons Firenze.

Giovanili
Buone notizie per l'Under 19 allenata da Emiliano Ribeiro, che con il successo (48-63) ottenuto domenica scorsa all'Auditorium di Pistoia con i pari età del Green Team, ha mantenuto l'imbattibilità stagionale (3 vittorie su 3 incontri disputati) e sabato sera (ore 21) ospiterà il Basket Asciano nella Palestra di Via Coppi con l'obbiettivo di allungare la striscia positiva .
Ancora una sconfitta invece per l'Under 17 in casa della capolista Carrara. Il principale problema della squadra è dovuto al fatto di essere composta per la maggior parte da giocatori classe '93, che si trovano spesso a giocare contro avversari con due anni in più di loro. I giovani montalesi dunque, più che guardare ai risultati, dovranno accumulare esperienza per dimostrare il loro reale valore nelle prossime stagioni.
Ultime notizie