Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

All'Under 19 non sono bastati un primo quarto praticamente perfetto e i 23 punti messi a segno da Luca Lo Iacono per aver ragione della Scuola Basket Prato, terza forza del campionato. I biancoblu hanno iniziato la partita alla grande, chiudendo il primo tempino in vantaggio di 15 punti (25-10), ma già nel secondo quarto le parti si sono invertite e sono stati i pratesi a prendere in mano la partita, riportandola in parità alla fine della prima metà. Al rientro in campo l'inerzia dell'incontro non è cambiata e gli ospiti hanno gradualmente incrementato il proprio vantaggio fino alla fine dell'incontro.
Lunedì 24 l'Under 19 sarà impegnata in casa della capolista Valbisenzio, una sfida sulla carta proibitiva, che i biancoblu dovranno interpretare al meglio per poter tenere testa alla formazione protagonista del girone E.

L&S MONTALE - SCUOLA BASKET PRATO 64-80 (25-10, 36-35, 47-52)

L&S MONTALE: Casini, Polleschi 9, Manetti 2, LoIacono 23, Zanon 6, Marzilli 8, Gori 2, Potieri 6, Gaiffi, Nesi. All. Nicola Bruni; Vice all. Christian Preitano
Ultime notizie