Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Dopo la sconfitta subita venerdì con il Dany Quarrata la L&S Montale si riscatta nella finalina di consolazione del 1° Memorial Giotto Lucarini superando il Basket Sestese (50-45), al quale non sono bastati i 20 punti di Cozzi. Montale riesce a fare la differenza nel secondo tempino, quando grazie ai tanti palloni rubati chiude la prima metà di gara avanti di undici punti (33-22). Fondaroli e compagni premono nuovamente sull'accelleratore all'inizio dell'ultimo quarto, raggiungendo il massimo vantaggio a 6' dalla fine (51-31); poi si rilassano e subiscono la rimonta di Sesto, che a due minuti dalla sirena si riporta a -9, ma la partita termina senza ulteriori sussulti.
Venerdì (ore 21:15) riprende il campionato; per i biancoblu ci sarà ancora un turno casalingo, dopo Terranuova alla palestra di via Coppi arriverà Valdisieve, un avversario molto temibile per una partita in cui Fondaroli e compagni dovranno esser bravi a trovare nuovi equilibri dopo la partenza di Francesco Nesi.

L&S MONTALE - BASKET SESTESE 55-45 (20-16, 33-22, 44-31)

L&S MONTALE: Stoppioni 6, Fondaroli 11, Franchi 3, Bruni, Gorgeri 5, Giannini 10, Nesi M., Capecchi, Vettori 5, Vannacci 9, Magnini 6. All. Gianni Biselli
Ultime notizie