Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Montale inizia il nuovo anno con due giocatori in meno nel suo roster. Per impegni personali e per lo scarso spazio avuto a disposizione in questi mesi Nicola Grande e Francesco Marchionni hanno chiesto di cambiare squadra; per entrambi si tratta di un ritorno alle loro ex formazioni. Nicola Grande era arrivato a Montale all'inizio dell'scorsa stagione contribuendo in modo fondamentale alla promozione diretta in serie D e adesso torna a Quarrata, squadra che aveva lasciato sei anni fa dopo averci giocato per quattro stagioni.
Marchionni invece torna al Green Team Pistoia, formazione in cui è cresciuto e da dove era arrivato in prestito ad inizio stagione; purtroppo a Montale ha trovato poco spazio, ma vista la giovanissima età avrà sicuramente nuove opportunità per mostrare le sue capacità.
La società ringrazia entrambi per la serietà e il contributo, sportivo ed umano, che hanno saputo dare durante la loro permanenza a Montale e coglie anche l'occasione per fare gli auguri a Nicola Grande, visto che oggi è il suo compleanno. Auguri Nick!
Ultime notizie