Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

L'Under 21 torna da Fucecchio con in tasca i due punti messi in palio nel match con la Folgore. Nelle prime fasi della partita i ragazzi di coach Ciotoli non riescono ad opporre una difesa adeguata alle iniziative dei padroni di casa, ma nel secondo tempino i biancoblu compiono un piccolo capolavoro portandosi da -8 a +6 a metà gara. Al rientro in campo la gara diventa estremamente combattuta e alla fine i biancoblu riescono a vincere con appena due punti di margine (84-86 il punteggio finale). Grazie a questo successo Montale chiude il girone d'andata al quinto posto, ma a soli due punti di distanza dalla terza posizione, che consentirebbe l'accesso alla fase finale del campionato. La società dedica questa a vittoria ad Alessandro Fermo, che ieri è stato operato per l'infortunio subito ad inizio stagione, con la viva speranza di poterlo rivedere presto in palestra.

FOLGORE FUCECCHIO - L&S MONTALE 84-86 (28-20, 41-47, 69-74)

L&S MONTALE: Nesi M. 17, Evangelista 3, Stoppioni 17, Fornelli 11, Matani 6, Bartolini 2, Giunta 2, Nesi F. 28, Turi. All. Maurizio Ciotoli
Ultime notizie