Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Non si vuol più fermare l'Under 19 di Nicola Bruni, che con la Folgore Fucecchio ha messo a segno con autorità il terzo centro consecutivo (69-48 il punteggio finale). Questa partita ha visto l'esordio di Alberto Priami, arrivato in prestito da Quarrata, e nelle prossime settimane entrerà nel gruppo anche Fabio D'Onofrio, ormai vicino al recupero dopo un lungo infortunio. Montale ha costruito il proprio vantaggio nella prima parte di gara, arrivando al riposo lungo con tredici punti di vantaggio. Al rientro in campo gli ospiti hanno provato a reagire, ma poi si sono dovuti arrendere al nuovo cambio di ritmo dei biancoblu, che portando il proprio vantaggio oltre i venti punti hanno di fatto chiuso la partita.
Adesso manca una sola partita alla fine del girone di andata, in cui i ragazzi di coach Bruni dovranno affrontare la trasferta sul campo della Freccia Azzurra Firenze (sabato 11 alle ore 21) e considerando le ultime prestazioni ci sono tutte le premesse per chiudere nel miglior modo possibile la prima metà della stagione regolare.

L&S MONTALE - FOLGORE FUCECCHIO 69-48 (18-13, 34-21, 48-38)

L&S MONTALE: Casini, Polleschi 13, Manetti 4, Lo Iacono 4, Giovannelli 2, Zanon 16, Marzilli 13, Priami 11, Gaiffi, Potieri 6, Nesi. All. Nicola Bruni; Vice all. Christian Preitano
Ultime notizie