Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Dopo aver colto il primo successo la scorsa settimana con Chiesina l'Under di 19 di Nicola Bruni conferma il buon momento di forma andando ad espugnare il campo della S.T.M. Pallacanestro con il punteggio di 61-83. L'andamento della partita è stato molto simile a quello dell'incontro con Chiesina, con i biancoblu che sono andati in fuga già nel primo tempino, rispondendo ai successivi tentativi di riaggancio degli ospiti per poi spingere ancora sull'accelleratore all'inizio della seconda metà di gara. Con questa vittoria Montale si avvicina alla zona centrale della classifica e la prossima settimana si troverà di fronte la Folgore Fucecchio, formazione senza dubbio più competitiva rispetto a Chiesina e STM e quindi un'occasione importante per saggiare i reali progressi fatti dai ragazzi di coach Bruni.

S.T.M. PALLACANESTRO - L&S MONTALE 61-83 (9-21, 26-35, 42-60)

L&S MONTALE: Casini 3, Tronconi, Polleschi 7, Manetti 8, Lo Iacono 18, Signori 3, Zanon 14, Marzilli 13, Gori 10, Gaiffi 3, Potieri 3, Nesi. All. Nicola Bruni; Vice all. Christian Preitano
Ultime notizie