Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

L'Under 15 non riesce a confermare i miglioramenti mostrati la scorsa settimana a Rifredi e viene superata in casa da Freccia Azzurra (62-93), che si è rivelata un avversaria ben più competitiva di quanto non lasciasse supporre la classifica. I biancoblu iniziano male la partita, soffrendo sotto canestro, ma nel secondo quarto riescono a reagire a dal --19 si riportano a -6. Purtroppo è solo un fuoco di paglia, perché nella seconda parte di gara gli ospiti salgono di nuovo in cattedra, conquistando la prima vittoria stagionale.
Sabato prossimo (ore 16) i ragazzi guidati da Bruno Buzzi scenderanno in campo a Certaldo, con una squadra che sulla carta dovrebbe essere alla loro portata; sarà quindi importante lavorare bene in settimana per cancellare subito questa sconfitta.

L&S MONTALE - FRECCIA AZZURRA 62-93 (10-29, 36-42, 46-65)

L&S MONTALE: Betti 7, Scaramucci 2, Targetti 7, Tiehi 14, Zarro 2, Conti, Nesi 2, Vaccaro 7, Cellai 22. All. Bruno Buzzi
Ultime notizie