Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Inizia bene il campionato per l'Under 21 guidata da Maurizio Ciotoli, che ha superato senza problemi la Cerretese (punteggio finale 59-39). Ai biancoblu sono stati sufficienti pochi minuti per guadagnare un buon margine di vantaggio sugli ospiti, che hanno incontrato non poche difficoltà per trovare la via del canestro. La facilità con cui Montale ha conquistato la vittoria non deve indurre ad un calo della concentrazione, perché l'avversario non è apparso irresistibile e i biancoblu hanno concesso troppi rimbalzi offensivi agli ospiti. Nei prossimi allenamenti i ragazzi di coach Ciotoli dovranno lavorare per oliare i meccanismi del gioco in vista degli incontri con avversari più organizzati, come potrebbe dimostrarsi la Capperucci Poggibonsi (che ieri ha superato Figline), a cui Montale farà visita mercoledì prossimo (ore 19).


L&S MONTALE - CERRETESE 59-39 (15-5, 29-12, 47-25)

L&S MONTALE: Bartolini 2, Valiani 6, Nesi M. 3, Fornelli, Fermo 20, Forzoni 3, Matani 6, Nesi F. 9, Evangelista 6, Landucci 2, Turi, Giunta 2. All. Maurizio Ciotoli
Ultime notizie