Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Esordio difficile per l'Under 19 di Nicola Bruni e Christian Preitano, sconfitta in casa dalla Polisportiva Mugello 88 (54-62), una delle squadre più forti del girone secondo i pronostici della vigilia. La partita dei biancoblu è stata influenzata da un primo quarto terribile, in cui sono riusciti a segnare il primo punto dopo ben dieci minuti, chiudendo la frazione sotto di quindici punti (1-16). Nel secondo tempino Montale è riuscita ad ingranare la marcia, ma gli ospiti hanno risposto bene agli assalti dei ragazzi di coach Bruni, che hanno potuto solamente ridurre lo scarto, lasciando per strada i primi due punti disponibili.
Mercoledì prossimo (ore 19:45) l'Under 19 farà visita ai pari età della Scuola Basket Prato.

L&S MONTALE - POL. MUGELLO 88 54-62 (1-16, 24-33, 39-50)

L&S MONTALE: Giovannelli, Casini, Tronconi 2, Torlai, Brilli 16, Lo Iacono 11, Signori 10, Zanon 11, Manetti 2, Gori 2, Gaiffi, Nesi. All. Nicola Bruni; Vice all. Christian Preitano
Ultime notizie