Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Si avvicina ai nastri di partenza la stagione 2010/11 per i ragazzi di Gianni Biselli, che domenica esordiranno in Coppa Toscana al PalaArcoveggio di Quarrata con la locale formazione del Dany Basket. Proprio i mobilieri hanno inaugurato ieri sera il girone G di Coppa Toscana uscendo sconfitti di misura (57-63) nell'incontro con CMB Valbisenzio, che parteciperà al campionato di C regionale. Venerdì sera i biancoblu effettueranno l'allenamento di rifinitura e coach Biselli dovrà scegliere i dodici convocati per la partita di domenica.
Ieri è stato ufficializzato il prestito di Claudio Ginanni dal Pistoia Basket. Ginanni, guardia del 1991, lo scorso anno ha giocato il campionato Under 19 Eccellenza con la formazione biancorossa insieme a Marco Magnini, anche lui passato in prestito quest'anno alla formazione biancoblu.
Ultime notizie