Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Ieri sera i biancoblu hanno affrontato il secondo test stagionale dopo l'amichevole di martedì ad Agliana. Questa volta la partita si è disputata alla palestra di Via Coppi, tornata agibile da appena due giorni dopo la conclusione dei lavori di rinnovamento della superficie di gioco e Fondaroli e compagni si sono trovati di fronte la squadra Under 19 del Pistoia Basket, che sotto la guida di Luca Angella giocherà nel campionato di Eccellenza. La formazione pistoiese ha dovuto rinunciare a Tuci, Saccaggi e Fontanesi, mentre per Montale è rimasto a riposo Gianluca Pazzaglia, che reduce da un'operazione al setto nasale potrebbe saltare anche l'esordio in Coppa Toscana di domenica prossima.
La partita giocata con i giovani del Pistoia Basket è stata suddivisa in cinque tempini di dieci minuti ciascuno (15-16, 14-16, 17-14, 19-20, 12-10). Nonostante il punteggio sia sempre stato molto in equilibrio, i biancoblu hanno messo in luce un certo ritardo di preparazione rispetto agli avversari e si dovrà cercare di migliorare rapidamente l'intesa di squadra, visto che fra otto giorni i biancoblu dovranno scendere in campo al PalaArcoveggio per il derby con il Dany Basket Quarrata, nella partita che sancirà l'esordio assoluto di Montale in Coppa Toscana.
Ultime notizie