Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Nonostante la palestra di via Coppi sia ancora indisponibile per i lavori alla pavimentazione, la squadra senior del Basket Montale la scorsa settimana ha proseguito la preparazione in vista della Coppa Toscana e del campionato di serie D alla palestra di Spedalino. Al gruppo guidato da Gianni Biselli e Christian Preitano si è aggregato in questi giorni anche Claudio Ginanni, guardia classe 1991, lo scorso anno in forza all'Under 19 del Pistoia Basket, la cui posizione dovrebbe definirsi presto con il sì definitivo per il prestito dalla società pistoiese.
Questa settimana per i biancoblu sono in programma due amichevoli; la prima stasera alla Palestra ITC Capitini con la Pallacanestro Agliana (serie D - girone B), mentre la seconda si disputerà venerdì a Montale con l'Under 19 del Pistoia Basket e sarà la prima partita stagionale nella palestra di Via Coppi con la nuova tracciatura voluta dalla FIBA.

Durante la settimana si completeranno anche i raduni delle tre formazioni giovanili iscritte ai campionati regionali Under 21, Under 19 e Under 15, che presto potranno iniziare il lavoro in palestra.
Ultime notizie