Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Terminata la pausa estiva stasera al palazzetto di Oste (Montemurlo) si raduna la prima squadra agli ordini di Gianni Biselli e del suo vice Christian Preitano. I due tecnici inizieranno la preparazione della squadra in vista del campionato di serie D e della Coppa Toscana, che impegnerà il Basket Montale nelle prime partite ufficiali della stagione (il 19 settembre a Quarrata e il 22 con Vaiano); mentre la prima amichevole stagionale è prevista per mercoledì 8 settembre sul campo della Pallacanestro Agliana, squadra inserita nell'altro girone del campionato di serie D. Sarà importante riuscire a trovare fin da subito l'amalgama fra i nuovi arrivati e i giocatori confermati per farsi trovare pronti all'inizio del campionato, dove i biancoblu dovranno centrare l'obiettivo della salvezza.
Questa settimana e per buona parte della prossima, Fondaroli e compagni si alleneranno ad Oste, perché alla palestra di Montale sono iniziati oggi i lavori di adeguamento alla nuova tracciatura delle linee di gioco imposta dalla FIBA. I lavori saranno eseguiti dalla ditta Waterproofing di Reggio Emilia. Grazie all'impegno dell'amministrazione comunale di Montale e al prezioso contributo di Estra S.p.A., verrà steso un nuovo manto in resine poliuretaniche e il campo sarà verniciato con colori diversi rispetto agli attuali, per rendere più luminoso l'ambiente.
Ultime notizie