Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Cresce l'attesa per l'esordio in campionato del Basket Montale, che venerdì sera sarà di scena a Campi Bisenzio, ospite del PM 71 Bisenzio. Nello scorso campionato Montale ha incontrato due volte la formazione campigiana, vincendo in entrambe le occasioni (69-81 in trasferta e 74-52 in casa); ma quest'anno gli equilibri potrebbero essere diversi, dato che non sappiamo se Bisenzio si sia rinforzato durante l'estate. Ad ogni modo nelle recenti amichevoli (a Quarrata e a Cesenatico) i bianco blu hanno dimostrato che giocando con la giusta concentrazione potranno ben figurare con tutte le squadre che incontreranno durante l'anno, con l'obbiettivo di un piazzamento nei primi due posti della classifica, che consentirebbe l'accesso alla seconda fase.
Intanto ieri sera si è giocata la prima partita del girone C (a cui appartiene anche Montale)fra DLF Firenze e Rifredi 2000, con i padroni di casa di DLF che si sono imposti per 58-42. DLF Firenze sarà ospite di Montale venerdì 19 ottobre (ore 21:15) per la seconda giornata di campionato.
Ultime notizie