Basket Montale
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Domenica da dimenticare per la Libertas Under 17 che esce seccamente sconfitta dal campo del PGP con il punteggio di 77-49 (24-10, 36-24, 48-40). E’ proprio il caso di dire che ultimamente, alla formazione Under 17, ne va una bene e una male. Dopo la vittoria di carattere nel recupero contro Pescia, sono riemerse le pecche messe in evidenza nella sfida con la Libertas Lucca, ovvero gioco frammentario e cattive scelte nella gestione di palla, con prevalenza di soluzioni individuali, spesso forzate, rispetto al gioco di squadra. A questo vanno aggiunte le assenze di due importanti terminali offensivi quali Lo Iacono e Matani, che hanno certamente pesato ma che non vanno assolutamente considerate come un alibi, visto che nel recupero con Pescia i ragazzi hanno ampiamente dimostrato che, se giocano concentrati e come sanno, possono sopperire anche ad assenze pesanti. Adesso bisogna ributtarsi in palestra e preparare accuratamente e con la voglia di riscattarsi la prossima sfida di campionato.

Pallacanestro Giovanile Pistoia – Centro Basket Libertas Montale 77-49

Basket Montale: Marzilli 9, Brilli 11, Nesi, Potieri, Barbera 13, Fini 3, Gaiffi, Signori 13, Casini, Giovannelli, Torlai. All. Ciotoli Maurizio
Ultime notizie