Basket Montale
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Nella dodicesima giornata del campionato Under 19, Libertas Montale corsara sul campo di Lastra a Signa. I biancoblu di Ciotoli si sono aggiudicati il match con il punteggio di 50-66 (8-13, 19-23, 34-48). Come nella precedente partita, anche stavolta il gioco espresso non è stato il massimo, ma si sa che nell’arco di una stagione i periodi di forma sono altalenanti e, in questa fase, i nostri ragazzi stanno pagando qualche acciacco fisico e anche un po’ la sosta natalizia, che ha spezzato un po’ il ritmo dopo il brillante avvio di campionato e, soprattutto, ha creato un po’ di rilassamento psicologico. Il match è stato condotto in vantaggio dall’inizio alla fine, ma è solo nel terzo quarto che Montale è riuscito ad allungare. Coach Ciotoli ha provato varie volte a scuotere i giocatori richiamandoli ad una maggiore attenzione e lo stesso ha fatto capitan Pazzaglia; la risposta è arrivata in primis dai “piccoli” Matani, Lo Iacono e Signori che hanno avuto un ottimo impatto sulla partita. E’ comunque importante, nei momenti meno facili di una stagione, riuscire a gettare il cuore oltre l’ostacolo e tutti i ragazzi hanno dimostrato anche stavolta di saperlo fare. Mercoledì si recupera la partita con Lucca, forse non cade nel momento migliore, ma è molto importante riuscire a fare risultato. Forza ragazzi!

Lastra a Signa – Basket Montale 50-66

Basket Montale: Stoppioni 10, Pazzaglia (k) 20, Valiani 19, Baicchi, Landucci 4, Matani 9, Pepe, Domini, Signori, Lo Iacono 4. Coach Ciotoli Maurizio, Aiuto Coach Calistri Alessio
Ultime notizie