Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Dopo la pausa natalizia riprende il campionato di Promozione e i biancoblu dovranno affrontare l'incontro più difficile di questa prima metà di stagione. Venerdì (ore 21:15) alla palestra di Via Coppi arriverà il fortissimo Ponsacco che, come Montale, ha vinto tutte le nove gare fin qui disputate. La formazione pisana è considerata fin dall'inizio del campionato la favorita per la vittoria del girone e fin qui non ha deluso le attese, ma Fondaroli e campagni dovranno comunque provare a sovvertire il pronostico. Per questo sarà necessario mostrare segnali di crescita rispetto alle ultime partite giocate prima della sosta, nella speranza che nonostante i problemi fisici accusati da alcuni giocatori nelle ultime ore, Gianni Biselli possa disporre della squadra al completo.
La scorsa settimana, prima della scadenza dei termini regolamentari, Montale ha tesserato il lungo Emir Sehic (classe 1987), che aveva iniziato ad allenarsi con la squadra già da qualche settimana.

GIOVANILI: Nel prossimo fine settimana torneranno in campo anche le due formazioni giovanili del Basket Montale, entrambe impegnate in incontri casalinghi. L'Under 19 ospiterà sabato alle ore 18 il Chiesina Basket B, mentre l'Under 17 affronterà domenica (ore 11) il derby con il Dany Basket Quarrata.
Ultime notizie