Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Domani sera doppio impegno per le formazioni biancoblu. La Promozione sarà impegnata alle ore 20 a Castelfiorentino per la nona giornata di campionato e dovrà fare grande attenzione ai padroni di casa, che nonostante siano penultimi in classifica non hanno mai concesso facili vittorie agli avversari. Inoltre Biselli si aspetta di vedere un cambio di rotta da parte dei suoi giocatori, che sebbene abbiano centrato otto vittorie consecutive, nelle ultime apparizioni non hanno soddisfatto sotto il profilo del gioco. Sempre sabato sera, ma alle 18, l'Under 19 ospiterà la Scuola Basket Prato. Dopo la vittoria di Lucca, che ha permesso ai biancoblu di volare solitari in testa alla classifica, la formazione di Ciotoli e Calistri è chiamata ad un'altra partita difficile; i pratesi sono terzi in classifica e di sicuro metteranno in campo il massimo impegno per vincere questo incontro e avvicinarsi alla testa della classifica.
Dopo il turno di riposo torna in campo anche l'Under 17, che domenica alle 11 sarà impegnata al Capitini di Agliana per il derby con la formazione di casa. Sulla carta i biancoblu sono favoriti, ma è inutile ricordare che in questo tipo di partite i pronostici vengono spesso sovvertiti e fra le due formazione Montale è quella che ha più da perdere, visto che i due punti in palio sono indispensabili per tenere il passo di Pallacanestro Lucca e PGP, prime a pari merito con i biancoblu.
Ultime notizie