Basket Montale
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

La Libertas travolge Capannori nella settima giornata del campionato Under 19 con il punteggio di 101-24 (18-4, 37-13, 67-19). Partita senza storia, nella quale Montale ha fatto valere il maggior tasso tecnico e la diversa caratura di squadra. Si è distinto, tra gli altri, il giovane Brilli che, aggregato dalla Under 17, è autore sotto gli occhi di coach Ciotoli e dell’aiuto coach Calistri di un’ottima prova; i suoi sono stati minuti di qualità, nei quali ha bucato la retina con regolarità mettendo a segno anche 12 punti. Cosa dire poi di uno stratosferico Valiani che stavolta ha infranto la soglia dei 40 punti? Ottime come sempre anche le prove di Pazzaglia e Stoppioni.

Basket Montale – A. Pol. Capannori 101 - 24

Basket Montale: Stoppioni 27, Pazzaglia (k) 16, Valiani 42, Baicchi 2, Landucci, Iannotta C., Matani, Domini 2, Casini, Brilli 12, Iannotta D.. Coach Ciotoli Maurizio, Aiuto Coach Calistri Alessio
Ultime notizie