Basket Montale
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Dopo la battuta d’arresto del turno precedente, torna alla vittoria la formazione di Ciotoli che supera il Chiesina Basket con il punteggio di 108-60 (23-11, 52-30, 84-45). Pronto riscatto della Libertas che si aggiudica un incontro mai in discussione, dimostrando di aver digerito la sconfitta patita contro Lucca; il Chiesina Basket si è trovato di fronte una formazione tecnicamente superiore, agguerrita e determinata a ottenere i due punti. Tutti i ragazzi hanno avevano ben chiaro l’obbiettivo di tornare a muovere la classifica e lo si è visto in campo, dove ognuno di loro ha contribuito con grinta e determinazione alla vittoria di Montale. Miglior realizzatore dell’incontro è stato Lo Iacono con 37 punti, ma ottima è stata pure la prova di Brilli che in questo week-end ha dimostrato di poter meritare anche il salto nell’Under 19.

Centro Basket Libertas Montale – Chiesina Basket 108 - 60

Basket Montale: Marzilli 4, Matani 20, Brilli 14, Lo Iacono 37, Potieri 2, Barbera 13, Fini 2, Gaiffi 2, Signori 13, Torlai, Giovannelli, Nesi 1. All. Ciotoli Maurizio
Ultime notizie