Basket Montale
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Libertas Under 19 corsara a Calenzano dove supera la formazione di casa col punteggio di 110-51 (31-13, 66-31, 96-44). Partita decisa già nei primissimi minuti di gioco, con una Libertas Montale in grande spolvero e troppo forte anche per la Pallacanestro Calenzano. Continua, quindi, senza intoppi, la marcia della formazione di coach Ciotoli che si gode la sesta vittoria consecutiva. Di partita in partita, si vede in maniera sempre più lampante la bontà della formazione allestita quest’anno; veramente un gruppo ben assortito che ruota attorno a Pazzaglia, vero leader in campo, sempre pronto a caricare i compagni o a riprenderli se mollano anche solo per un attimo specialmente in difesa. Da segnalare, anche oggi, la quantità industriale di palloni recuperati dal capitano. Parole di elogio, nell’occasione, vanno senza dubbio spese anche per Valiani, incontenibile nell’uno contro uno per i giocatori del Calenzano e autore anche di cinque triple, per il giovanissimo Elia Matani che, alla seconda apparizione con la under 19, dimostra padronanza nella gestione della palla e segna in contropiede ben 10 punti in pochi minuti e per Emanuele Brilli, classe 1993, che dimostra assieme a Matani di reggere bene la categoria superiore. Complimenti a tutti, continuiamo così!

Pallacanestro Calenzano - Basket Montale 51 - 110

Basket Montale: Stoppioni 29, Pazzaglia (k) 18, Valiani 35, Baicchi 6, Landucci 3, Iannotta C., Matani 10 , Domini, Pepe 7, Brilli 2, Iannotta D.. All. Ciotoli Maurizio
Ultime notizie