Basket Montale
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Prosegue a testa bassa la marcia dell’Under 17 che nel turno casalingo supera la SB Prato per 107-34 (23-4, 49-10, 71-25). Anche nel quinto turno di campionato, la Libertas fa valere il netto divario tecnico rispetto alla formazione avversaria. Dopo la netta affermazione ottenuta nel turno precedente, si poteva temere un rilassamento da parte dei nostri ragazzi; invece, non hanno ceduto un centimetro e sono stati ben presenti e concentrati durante l’intero arco dell’incontro, merito anche della giusta motivazione e della maturazione cestistica che stanno conseguendo grazie all’esperienza di coach Ciotoli e al bel rapporto che hanno con lui. Quando ci troviamo di fronte a certi risultati (considerando anche la striscia vincente dell’Under 19), specialmente se ripetuti, più che il punteggio e il resoconto della partita, conta sottolineare l’attenta e scrupolosa programmazione che la società e il coach stanno riservando alle formazioni giovanili. Naturalmente, ciò non sarebbe possibile senza la disponibilità e la vicinanza dei genitori. Non ultimo, è da sottolineare il valore di un gruppo di ragazzi/amici che in campo danno tutto, che si aiutano, che hanno voglia di vincere e di imparare da un allenatore preparato ed esperto. Quando in un ambiente sportivo esistono tutte queste componenti e quando ognuno contribuisce per la propria parte per arrivare ad un obbiettivo comune, allora penso che si possa essere estremamente soddisfatti perché si lavora, si soffre e ci si diverte in un ambiente sano. Tutto quanto sopra descritto, si può sintetizzare in due parole: Basket Montale!

Centro Basket Libertas Montale – SB Prato 107 - 34

Basket Montale: Casini 4, Marzilli 13, Nesi, Brilli, Lo Iacono 32, Potieri 9, Barbera 11, Fini 2, Gaiffi 2, Signori 7, Torlai 5, Matani 22. All. Ciotoli Maurizio
Ultime notizie