Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Prima trasferta e prima vittoria sonante dell'Under 19. I ragazzi di coach Ciotoli hanno espugnato il campo del Green Team aggiudicandosi il derby con il risultato di 80-41. Dopo un primo quarto di studio dell'avversario conclusosi 18-18, nel secondo quarto i nostri ragazzi hanno effettuato le prove di allungo grazie soprattutto alle iniziative di Pazzaglia, Stoppioni, Valiani e Domini concludendo il primo tempo in vantaggio 34-23. Ma è; stato nel terzo tempino, conclusosi 64-26 che la Libertas ha compiuto il capolavoro; dopo la pausa, infatti, i ragazzi sono tornati in campo ancor piú pieni di grinta, la determinazione, la difesa aggressiva (il Green Team ha trovato la via del canestro solo dopo 9 minuti) e il contropiede micidiale hanno permesso a Montale di effettuare un break di 24-0 che ha di fatto deciso la gara. L'ultimo quarto, infatti, è; filato via liscio, in totale controllo della partita fino alla sirena finale che ha sancito il definitivo 80-41. Da segnalare la buona impressione destata dai numerosi "baby" utilizzati dai tecnici Ciotoli/Calistri, ovvero Marzilli (93), Brilli (93), Potieri (94) e Matani (94), quest'ultimo appena arrivato ma dotato di buona personalitá e presenza in campo. Bravi ragazzi! La strada è; quella giusta! .

GREEN TEAM - BASKET MONTALE 41-80

BASKET MONTALE: Stoppioni 17, Pazzaglia (k) 9, Valiani 22, Baicchi 6, Brilli 4, Domini 10, Matani 5, Pepe 4, Iannotta 3, Landucci, Marzilli, Potieri. All. Maurizio Ciotoli
Ultime notizie