Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Cresce l'attesa per la seconda giornata di campionato, che prevede il derby fra Basket Montale e Pallacanestro Giovanile Pistoiese. Entrambe le formazioni hanno vinto all'esordio in campionato e sabato (ore 21), all'Auditorium di Pistoia, si affronteranno per conservare la testa della classifica e aggiudicarsi un derby molto sentito. L'anno scorso il Basket Montale vinse sia la partita di andata che quella di ritorno, decisa da un gioco da tre punti di Preitano ad un secondo dalla fine.
Il PGP si presenta come un avversario molto pericoloso, con giocatori di talento come Mario Breschi (autore di 27 punti nella prima di campionato) e gli ex montalesi Marco Tasselli e Patrizio Caschera. Montale arriverà a questo incontro confortato dalla buona prova disputata contro il Biancorosso Empoli, ma coach Biselli chiederà ai suoi ragazzi un ulteriore miglioramento per mantenere l'imbattibilità nei derby disputati a livello senior con il PGP.
Ultime notizie