Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Venerdì sera alla palestra di Via Coppi (ore 21:15) inizia la stagione ufficiale del Basket Montale, che ospiterà il Biancorosso Empoli, una delle grandi favorite per la conquista della promozione diretta in serie D. Gianni Biselli, all'esordio ufficiale sulla panchina montalese, a causa di infortuni e squalifiche non potrà contare sull'organico al completo e stasera, nell'allenamento di rifinitura, dovrà scegliere i nomi dei dieci convocati per domenica. In seguito al cambiamento delle regole il campionato di Promozione di quest'anno si preannuncia molto più competitivo rispetto a quelli delle passate stagioni e per Montale sarà molto difficile lottare per le primissime posizioni come ha fatto nelle ultime due stagioni, anche se all'interno della squadra non manca certo la voglia di lottare partita dopo partita.
Under 19: sabato inizierà anche l'avventura della formazione Under 19 di Maurizio Ciotoli e Alessio Calistri, che esordirà in casa alle ore 18 con il Basket Teamnova. La squadra è composta dal gruppo dei ragazzi del '91 che ne facevano già parte lo scorso anno e da alcuni innesti provenienti dall'Under 17 e da altre società della zona. Roster Under 19: Francesco Pepe, Luca Stoppioni, Gianluca Pazzaglia, Iacopo Valiani, Luca Landucci, Charlie Iannotta, Denny Iannotta, Davide Baicchi, Edoardo Bracciali, Andrea Domini.
UNDER 17: anche l'Under 17 avrebbe dovuto iniziare il campionato in questo fine settimana, ma la formazione ospite (Cestistica Pescia) ha chiesto il rinvio del'incontro; quindi i giovani biancoblu, allenati da Maurizio Ciotoli, dovranno attendere una settimana in più per potersi confrontare con gli avversari. Roster Under 17: Marco Fini, Antonio Torlai, Luca Lo Iacono, Tommaso Giovannelli, Andrea Marzilli, Marco Potieri, Jacopo Signori, Michael Gaiffi, Matteo Casini, Emanuele Brilli, Matteo Nesi, Simone Barbera.
Ultime notizie