Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

C GOLD
Impegno quasi proibitivo per l'Assi3 Axa Montale, che oggi alle 18:30 sarà ospite della capolista Pino Dragons Firenze, imbattuta in tutte le 14 partite fin qui disputate. Coach Angella potrà contare sul rientro di Francesco Evotti, fuori nelle ultime due partite per uno stiramento, e chiederà il massimo impegno alla squadra anche se c'è la consapevolezza di avere di fronte un avversario fortissimo.
Diretta streaming e statistiche in diretta su:
Basket Montale Web TV
Statistiche in diretta:
http://www.fibalivestats.com/webcast/FIPDP/986741

PROMOZIONE
Ieri sera la Greenfoam Montale ha superato il CEFA (77-62), issandosi temporaneamente al comando della classifica a pari punti con Carrara Legends, che giocherà martedì. Dopo un'inizio incerto i biancoblu sono cresciuti con il passare dei minuti e hanno preso il largo riscattando così la sconfitta subita all'andata a Castelnuovo Garfagnana. I ragazzi di coach Maurizio Milani torneranno in campo domenica 3 febbraio alle 18 sul parquet del Versilia Basket 2002.
Ultime notizie