Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Netta sconfitta interna per l'Assi3 Axa contro l'Abc Castelfiorentino (71-89), secondo in classifica, che ha dominato per tutta la partita. I biancoblu, privi degli infortunati Riismaa e Mati, non sono mai riusciti a passare in vantaggio e già dopo dieci minuti si sono trovati sotto di 11 punti. Nel secondo tempino Magnini e compagni sono riusciti a rispondere ai canestri degli ospiti, mantenendo più o meno costante lo svantaggio, ma dopo la pausa lunga Castelfiorentino ha ripreso il ritmo del primo quarto, allungando addirittura fino a +31 a 11 minuti dalla fine. Nell'ultimo quarto Evotti, Magni e Magnini, a partita ormai chiusa, segnano con regolarità, ma sono canestri utili solo per le statistiche.
La squadra ospite si è dimostrata superiore all'Assi3 Axa, ma i ragazzi di coach Angella devono riprendersi presto perché sabato dovranno affrontare la trasferta sul parquet dell'Olimpia Legnaia, che segue i biancoblu a soli due punti in classifica.

ASSI3 AXA MONTALE - ABC CASTELFIORENTINO 71-89 (13-24, 38-36, 57-45)

ASSI3 AXA MONTALE: Della Rosa 6, Niccolai, Magni 13, Del Frate 1, Magnini 11, Ani 2, Evotti 23, Giusti 6, Milani 2, Onuoha 7. All. Luca Angella, Ass. Maurizio Milani, Matteo Marcello

ABC CASTELFIORENTINO: Zani 17, Tozzi, Terrosi 16, Verdiani 12, Belli 18, Flotta 2, Talluri ne, Daly 2, Ticciati, Cantini 9, Calamassi 3, Delli Carri 10. All. Betti

Statistiche complete
Ultime notizie