Basket Montale
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Sabato l’Assi3 Axa Montale ospiterà al PalaBertolazzi la Falegnami ABC Castelfiorentino e, come ogni settimana, la parola a coach Tonfoni:

“Reduci da un’autentica battaglia, disputata in quel di Firenze, ci apprestiamo a disputare un’altra partita insidiosa, infatti, col team della Val d'Elsa condividiamo la quarta posizione a quota 22 punti. Offrire una prestazione convincente sarebbe opportuno, non solo ai fini della classifica, ma perché ‘Castello’ è davvero una squadra attrezzata per stare nei quartieri alti, hanno esperienza, talento, hanno vinto le ultime sei partite, inoltre sono un mix di giocatori rodati e di categoria superiore, come Montagnani, Papi, Delli Carri e Puccioni ( tutti con un passato in serie B) e giovani affidabili come Tozzi, i fratelli Belli e Dali.
Dal canto nostro, non posso che ritenermi soddisfatto del percorso che la squadra sta realizzando e della maturità che sta acquisendo partita dopo partita.
I ragazzi sono carichi, ma anche consapevoli delle difficoltà che dovranno essere affrontate, da ora al termine della stagione, al fine di volere consolidare i risultati, importanti, fin qui raggiunti.”

Una bella gara quella che aspetta Magnini e compagni che avranno sicuramente bisogno di un folto "sesto uomo". L'appuntamento con la palla a due è per sabato 3 Febbraio ore 18.30.
Ultime notizie