Basket Montale
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   
25/01/2018
La parola al coach

Eccoci all'appuntamento settimanale con coach Tonfoni che ci presenta la prossima gara di campionato che vede l'Axa Assi 3 Montale impegnata sul campo di PalaFilarete a Firenze contro Legnaia, sabato 27 Gennaio alle ore 21.15.
La parola al coach: "Incontriamo Legnaia squadra che a dispetto di una classifica che la vede in ritardo rispetto a noi, è sicuramente da prendere con le molle, soprattutto quando gioca fra le mura amiche. I fiorentini difatti vantano 4 successi su sei uscite casalinghe, figli di attacchi in ritmo e difese tattiche che permettono ai ragazzi di coach Zanardo di togliere iniziativa alla fase offensiva avversaria.
Inoltre l’Olimpia fino ad ora non è stata certo baciata dalla dea bendata, dovendo rinunciare , a causa di infortunio; nella prima fase del girone di andata all’esterno Bandinelli e nelle ultime uscite a capitan Zani. Noi stiamo bene.
Vedo il gruppo motivato e, come sempre, coeso e disponibile alle richieste avanzate in settimana da me e da Maurizio."
Ultime notizie