Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Alle 18:30 i biancoblu tornano sul parquet del PalaBertolazzi dopo quasi un mese dalla bella vittoria con Virtus Siena, in mezzo ci sono state le due sconfitte esterne a Lucca e Firenze con due big del campionato. L'avversario di oggi è il Don Bosco Livorno, squadra che attualmente si trova invischiata in zona play-out, ma che ha fatto notevoli passi avanti rispetto ad inizio stagione, grazie anche all'inserimento del lungo Fantoni, che ha reso più completa la formazione livornese guidata da coach Russo.
Magnini e compagni mercoledì hanno affrontato in amichevole gli Shoemakers Monsummano (serie D) per preparare al meglio la sfida di oggi e cercheranno di conquistare i due punti in palio per consolidare il quinto posto in classifica che condividono con Castelfiorentino.

Diretta streaming e statistiche aggiornate sul nostro sito:
https://www.basketmontale.it/pagine.php?pag=webtv

Statistiche in diretta:
http://www.fibalivestats.com/u/FIPDP/698049
Ultime notizie