Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Prima partita del 2018 in trasferta per gli Aquilotti (2008/09) che hanno affrontato il MB Montecatini. La trasferta non è andata bene per la nostra squadra in quanto non siamo mai riusciti a contrastare gli avversari e a creare un po' di gioco. Il Montecatini si dimostra più pronto e affronta la partita con il giusto agonismo, lasciandoci pochissimi spazi per arrivare al tiro. In difesa non siamo riusciti a limitare il loro gioco e abbiamo subito molti canestri. Solo in due tempini siamo riusciti, con una buona difesa, a limitare i nostri avversari, perdendoli però entrambi con il minimo scarto. Servono anche queste esperienze per tornare in palestra ad allenarsi con la voglia di migliorare. Appuntamento alla prossima partita, domenica 21 gennaio alle ore 9.15 in trasferta contro il Bottegone che dovremmo affrontare con spirito più battagliero e più convinzione nei nostri mezzi. Forza Aquilotti e Forza Montale !!!

MB Montecatini - Montale 18 - 6

Hanno giocato: Basile Marco, Basile Matteo, Bonadduce Cristian, Bruni Lorenzo, Giacomelli Giorgio, Limongelli Mirko, Mencarelli Juri, Poli Giovanni, Porcù Nicolas, Risi Mosè, Rroku Andrea, Villa Mirko. Istruttori: Michele Bottari e Lavinia Drovandi
Ultime notizie