Basket Montale
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

ESORDIENTI: i troppi errori al tiro hanno impedito al nostro gruppo Esordienti di centrare la prima vittoria in campionato. Il Lella Basket ha chiuso in vantaggio il primo tempino di cinque punti, margine che i biancoblu non sono riusciti a recuperare durante la partita. Prossimo incontro venerdì 1 dicembre alle 18:30 a Montemurlo.

MONTALE - LELLA 25-30
Per Montale hanno giocato: Matteo Perugi, Leonardo Bovani, Jacopo Breschi, Gabriele Gradi, Gabriele Santi, Marco Santini, Thomas Toccafondi, Lorenzo Nesi, Andrea Mascari, Alex Grazzini, Diego Bardazzi, Leonardo Giannini. Istruttore Michele Bottari

AQUILOTTI NON COMPETITIVO: Seconda giornata di campionato ed esordio casalingo per i nostri bambini del 2008/2009 domenica 19 novembre contro il BRB Montecatini. La squadra allenata da Michele Bottari e Lavinia Drovandi ha fatto un grosso passo avanti rispetto a sabato scorso dimostrando grande carattere e un bel gioco di squadra che ha portato i nostri atleti a vincere cinque tempi su sei. Tutti i bambini con il loro impegno hanno contribuito a questa bella vittoria. Prossima partita domenica 26 alle ore 11.00 al PalaBertolazzi contro Shoemakers Monsummano. Bravi Aquilotti e avanti così.

MONTALE – BRB MONTECATINI 16-8
Per Montale hanno giocato: Bonadduce Cristian, Basile Marco, Basile Matteo, Bruni Lorenzo, Giacomelli Giorgio, Limongelli Mirko, Mencarelli Juri, Poli Giovanni, Porcù Nicolas, Risi Mosè. Istruttrice Lavinia Drovandi

FORZA MONTALE !!!
Ultime notizie