Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Ancora una bella prova di carattere per l'Under 18 Elite guidata da Matteo Marcello, che ha riscattato la sconfitta subita a Terranuova superando la Sinergy Valdarno (64-59) dopo essere stati a lungo sotto nel punteggio. La Sinergy parte meglio, ma i biancoblu rispondono immediatamente e si portano sul 9-9 con le triple di Ieri e Niccolai. I sangiovannesi vivono il loro miglior momento a metà fra il primo e il secondo quarto allungando fino a +12, ma i biancoblu sono bravi a ridurre le distanze prima della pausa lunga, per poi completare la rimonta ad inizio terzo quarto. Ieri e compagni in difesa raddoppiano le energie concedendo solo sei punti nell'ultimo quarto agli avversari e nei minuti finali, quando la partita diventa più nervosa, mantengono la lucidità per difendere l'esiguo margine di vantaggio guadagnato in precedenza.
L'Under 18 giocherà il prossimo incontro domenica prossima alle 11:15 sul parquet di Prato Basket Giovane.

BASKET MONTALE - SINERGY VALDARNO 64-59 (18-24, 31-34, 49-53)

MONTALE: Cannata, Perrotta 6, Catimbang, Niccolai A. 6, Ieri 18, Mangani 14, Ghelli 14, Pennica 4, Chirimischi 2. All. Matteo Marcello, Ass. Niccolò Milani

ESORDIENTI: la squadra Esordienti (2006/07), allenata dall'istruttore Michele Bottari, ha aperto ieri i campionati minibasket giocando la prima prima partita in casa con il Minibasket Rossoblù Montecatini. Il punteggio finale ha premiato la formazione ospite (17-51), ma ai nostri piccoli biancoblu non mancherà certo la voglia per continuare a migliorare nel corso della stagione.Gli Esordienti torneranno a giocare domenica prossima alle 9:30 sul parquet del Prato 2000 e nel prossimo fine settimana inizieranno anche i campionati Aquilotti competitivo (sabato alle 15:30 in casa con Prato 2000) e Aquilotti non competitivo (a Prato sabato alle 11).
Per Montale hanno giocato: Jacopo Breschi, Leonardo Giannini, Gabriele Gradi, Alex Grazzini, Lorenzo Guidoni, Andrea Mascari, Edoardo Masi, Lorenzo Nesi, Mattia Pagliai, Matteo Perugi, Gabriele Santi, Mattia Santini. Istruttore: Michele Bottari
Ultime notizie