Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Il peggior Avis Montale della stagione è incappato in una brutta battuta di arresto sul parquet del CMB Carrara (63-45), che abbandona così l'ultimo posto in classifica. I biancoblu hanno tirato con pessime percentuali (28% dal campo) e dopo un discreto inizio (5-11 dopo 7 minuti) sono riusciti a chiudere il primo tempino avanti di un punto solo grazie ad un tripla di Tommaso Della Rosa dalla propria metà campo sul filo della sirena. Da quel momento in poi le cose sono andate progressivamente peggiorando per Montale e solo nel terzo quarto i biancoblu, per pochi minuti, hanno dato l'impressione di poter mettere in campo la giusta intensità per poter lottare per la vittoria (38-34 a 13' dalla fine). L'illusione si è spenta rapidamente nell'ultimo tempino, che ha visto i padroni di casa portare immediatamente il proprio vantaggio oltre la doppia cifra, per poi allungare fino a +20 (63-43) ad un minuto dalla fine, con i biancoblu ormai rassegnati alla sconfitta già da diversi minuti.
Una serata che dovrà essere superata rapidamente per preparare i prossimi tre difficili incontri, in cui Montale incontrerà tre delle quattro squadre attualemente in testa alla classifica, a partire dalla trasferta a Lucca di sabato prossimo alle ore 19.

CMB CARRARA - AVIS MONTALE 63-45 (14-15, 30-23, 47-37)

AVIS MONTALE: Nesi 4, Tasselli 3, Magni 12, Rossi 17, Navicelli, Della Rosa 3, Milani ne, Gai, Magnini 4, Pratesi 2, Agostini ne, Giusti ne. All. Tonfoni, Vice All. Milani
CMB CARRARA: Lorenzi 8, Donati 12, Fiaschi 6, Borghini 11, Ferrari 11, Parks 15, Peselli ne, Tognozzi ne, Pietrelli ne, Giananti ne. Coach Dell'Innocenti.
Ultime notizie