Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Si sapeva che sarebbe servita una partita perfetta per mettere in difficoltà Bottegone sul suo parquet e purtroppo i biancoblu sono riusciti a restare in gara solo fino a metà partita, poi nel terzo quarto i padroni di casa hanno realizzato l'allungo decisivo. I ragazzi di coach Tonfoni hanno avuto qualche difficoltà di troppo sotto canestro anche a causa dei problemi di falli avuti fin dai primi minuti da parte di Alberto Chirimischi e del taglio alla testa (per un contatto fortuito con un compagno) che ha messo fuori gioco Corrado Pennica già nel riscaldamento.
Con questa sconfitta per i biancoblu si chiude il girone d'andata con tre vittorie e quattro sconfitte. Si tornerà in campo al PalaBertolazzi domenica prossima (ore 11) contro Quarrata.

Bottegone Junior - Basket Montale 70-45 (16-12, 31-22, 52-32)

Montale: Mei 10, Cannata 6, Catimbang 3, Chirimischi, Ghelli 5, Ieri 5, Melani, Pennica ne, Mustazzo 6, Francaviglia 8, Massaini 2. All. Tonfoni, Vice all. Luporini, Barghini
Ultime notizie