Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Domani alle 18 esordio in campionato a Quarrata per l'Under 18 regionale (nella foto al recente torneo Città di Montale) allenata da Alberto Tonfoni.
Domenica invece, sempre alle 18, la serie C Gold sarà ospite a Fucecchio. I padroni di casa nelle prime tre giornate di campionato hanno all'attivo una vittoria e due sconfitte come Montale e possono contare su una formazione con grande talento offensivo, di cui fa parte fra gli altri l'ex biancoblu Leonardo Meacci, che nella corsa stagione con la maglia dell'Avis mise a referto 35 presenze con 10,7 punti di media.

Nonostante le formazioni biancoblu siano impegnate fuori casa il PalaBertolazzi aprirà comunque le porte in questo fine settimana per ospitare la partita di C Gold fra Pallacanestro Agliana e Castelfiorentino (domenica ore 18). La formazione aglianese dovrà giocare la sua seconda partita interna nell'impianto di Montale in attesa della realizzazione del parquet al PalaCapitini.
Ultime notizie