Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Bella vittoria per l'Under 18 Elite di coach Tasselli che tiene botta alla partenza forte degli ospiti nei primi minuti, riesce ad allungare sul finire del secondo quarto aumentando l'intensità in difesa e poi allarga la forbice e gestisce il vantaggio nel secondo tempo. Come detto sopra ottima l'intensità difensiva e la lucidità dimostrata nei frangenti più delicati; decisiva anche la precisione dalla lunetta e nella trasformazione dei contropiedi.
La gara di Arezzo valida per la 2^ giornata verrà recuperata in data 07 Gennaio alle ore 16; il prossimo impegno per i biancoblu sarà quindi a Terranuova mercoledì 26 alle ore 20:30.

BASKET MONTALE - PRATO BASKET GIOVANE 68-49 (13-13, 38-30, 56-42)

AVIS MONTALE: Agostini 4, Pastore NE, Gai 14, Niccolai 8, Milani 20, Ngjela 8, Zagati 2, Ferro 3, Coppola, Muzzi 7 Nesi 2 All. Tasselli, Vice All. Lucchesi/Barghini
Ultime notizie