Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Inizia con una sconfitta l'avventura in C Gold dell'Avis Montale. I biancoblu sono stati sconfitti 57-72 dalla Geonova Lucca, che aveva dimostrato si essere in Coppa Toscana raggiungendo le Final Four. I biancoblu hanno giocato bene i primi due quarti, in cui il punteggio è rimasto molto equilibrato e qualche errore di troppo dalla lunetta ha impedito all'Avis di chiudere la prima metà di gara con un margine maggiore (37-33). Negli ultimi due tempini Magnini e compagni hanno iniziato a pagare lo sforzo fisico fatto anche a causa delle rotazioni limitate, sono riusciti a restare in partita fino a 5 minuti dalla fine (56-62), ma poi non hanno più avuto la lucidità per attaccare con efficacia la difesa lucchese.
Montale tornerà in campo sabato prossimo a Empoli, ma mercoledì (ore 19:30) si tornerà a giocare al PalaBertolazzi per l'esordio dell'Under 18 Elite, che ospiterà proprio la Pallacanestro Empoli.

AVIS MONTALE - GEONOVA LUCCA 57-72 (20-23, 37-33, 49-53)

AVIS MONTALE: Nesi 12, Tasselli 3, Magni 11, Magnini 7, Gai ne, Milani ne, Agostini, Della Rosa 10, Pratesi 3, Giusti, Navicelli, Rossi 10. All. Tonfoni
GEONOVA LUCCA: Lombardi ne, Drocker 3, Loni 10, Danesi 11, Russo ne, Del Debbio 19, Puccinelli 2, Cecconi ne, De Falco 1, Pierini 3, Benini 23. All. Piazza

Clicca qui per le statistiche complete
Ultime notizie