Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Arrivo importante in casa biancoblu, nella prossima stagione coach Tonfoni potrà contare sulle prestazioni di Emanuele Rossi pivot di 198 cm che nelle ultime stagioni ha vestito da protagonista la maglia della Valentina's Bottengone (tre anni in serie C e gli ultimi due in serie B). A Montale Rossi, nato nel 1991, ritroverà due suoi ex comapagni di squadra, Marco Magnini, con cui aveva giocato insieme nelle giovanili del Pistoia Basket raggiungendo le finali nazionali U19 Eccellenza e Tommaso Della Rosa, con cui aveva giocato insieme una stagione a Bottegone.
I biancoblu inizieranno la preparazione agli ordini di Francesco Bruni e Luca Tasselli il 24 agosto e dieci giorni più tardi affronteranno il primo impegno ufficiale ospitando Vaiano (sabato 3 ore 18:30) per l'esordio in Coppa Toscana. Poi nella settimana successiva giocheranno, sempre al PalaBertolazzi, due derby con Quarrata (mercoledì 7 ore 21) e con Agliana (sabato 10 ore 18:30), entrambi validi per il girone eliminatorio di Coppa Toscana, che vedrà qualificarsi le prime due classificate agli ottavi di Coppa. L'esordio nel difficile campionato di C Gold è fissato per sabato 1 ottobre (ore 18:30) al PalaBertolazzi contro Lucca.
Ultime notizie