Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Filippo Magni nella prossima stagione giocherà in maglia biancoblu nel durissimo campionato di C Gold. L'ala pratese, classe 1993, negli scorsi anni ha giocato in C regionale a Prato e a Vaiano, mentre nell'ultima stagione ha vestito la maglia di Pescia in C Silver ed è stato avversario proprio di Montale nella sfida playoff per la promozione in C Gold. Durante la stagione appena conclusa Magni in campionato ha collezionato 31 presenze, realizzando in media 13,7 punti in 30 minuti di impiego a partita.
Purtroppo per un giocatore che arriva ce ne sono due che hanno deciso di salutare Montale. Riccardo Panconi e Riccardo Bargiacchi per motivi diversi hanno deciso di lasciare dopo essere stati entrambi protagonisti di due stagioni di successi con la maglia biancoblu. Panconi (a cui facciamo gli auguri per i 37 anni compiuti proprio ieri), 693 punti in 67 presenze, ha ritenuto troppo gravoso l'impegno della C Gold e adesso dovrà decidere se accettare le offerte di altre squadre o se lasciare la pallacanestro giocata.
Bargiacchi (701 punti in 66 presenze a Montale) invece ha scelto di lasciare l'Avis perché richiesto da altre società.
Ad entrambi vanno i ringraziamenti per quello che hanno fatto fuori e dentro al campo nelle ultime due stagioni ed un grosso in bocca al lupo per il loro futuro!
Ultime notizie