Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

L'Avis Montale ha superato il CMC Carrara (68-60) nell'ultima giornata della prima fase del campionato di serie C Silver. A fare la differenza è stata soprattutto la maggior fame di punti dei biancoblu (Carrara era già promossa in C Gold), che grazie anche alla contemporanea sconfitta dei Fucecchio ad Agliana, ha superato proprio Fucecchio in classifica, chiudendo la prima fase all'ottavo posto, posizione che consentirà all'Avis di giocare i play-off per la C Gold con l'eventuale gara tre in casa (teoricamente i biancoblu potrebbero anche conquistare direttamente la promozione al termine della seconda fase, ma visto il calibro delle avversarie e la situazione di classifica con cui inizieranno questo minitorneo di otto partite l'impresa si prospetta molto difficile).
Nella gara con Carrara Montale ha fatto il vuoto nel secondo quarto, mettendo alle corde gli ospiti con alte percentuali al tiro e chiudendo la prima metà di gara con un margine di 17 lunghezze mantenuto praticamente invariato fino agli ultimi dieci minuti. A questo punto Magnini e compagni si sono distratti troppo e hanno subito la rimonta di Carrara (-6 a 40" dalla fine), ma il 2/2 dalla lunetta di Tasselli a poco più di trenta secondi dalla fine ha chiuso la partita.

AVIS MONTALE - CMC CARRARA 68-60 (22-17, 38-21, 56-39)

AVIS MONTALE Nesi 17, Della Rosa 10, Panconi 7, Magnini 4, Bargiacchi 9, Milani ne, Tasselli 5, Pratesi 5, Giusti 2, Meacci 9. All. Ialuna
CMC CARRARA: Donati 13, Fiaschi 14, Salazar 2, Borghini 8, Rath 18, Diamanti 2, Viaggi ne, Giananti, Malcontenti 1, Peselli 2. All. Fiorani
Ultime notizie