Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Il primo incontro del 2016 non sorride all'Avis Montale che dopo aver giocato un ottimo primo tempo ed essere stata in vantaggio per i primi tre quarti di gara è stata sconfitta in casa da Pescia, che ha trovato ancora un con Cempini punti per chiudere il divario che si era creato a favore dei biancoblu. Coach Ialuna schiera in quintetto Francesco Tasselli dopo quasi dieci mesi dall'infortunio che lo aveva tenuto lontano dal campo di gioco fino allo scorso novembre e l'inizio di Montale è convincente, con gli ospiti che fanno fatica a tenere il passo. L'Avis sembra avere le carte in regola per andare in fuga e ci riesce nel secondo quarto volando fino a +16 con le triple di Panconi e Della Rosa.
Purtroppo al rientro in campo dalla pausa lunga i biancoblu dimenticano l'ottimo gioco offensivo espresso fino a pochi minuti prima (nei secondi venti minuti Magnini e compagni hanno segnato appena 18 punti) e Pescia si avvicina per poi chiudere il gap sul finire del terzo tempino con un ottimo Cempini. Negli ultimi dieci minuti Montale fa sempre più fatica in attacco, ma resta in partita fino a un minuto dalla fine, poi un contropiede di Pescia e un discutibile fallo tecnico contro Magnini (decisamente blande le sue proteste), consegnano agli ospiti la vittoria. Sabato alle 21:15 l'Avis tornerà in campo a Terranuova a caccia dei punti per restare attaccata alla corsa per il quinto posto.

AVIS MONTALE - CESTISTICA PESCIA 62-75 (23-20, 44-32, 54-52)

AVIS MONTALE: Nesi 12, Tasselli 4, Panconi 14, Magnini 10, Bargiacchi 10, Gai, Della Rosa 11, Pratesi 2, Giusti 2, Mecacci 4. All. Ialuna
CESTISTICA PESCIA: Panattoni 4, Cempini 27, Magni 10, Doveri 15, Ragli 13, Bernardi, Bellandi, Di Stefano, Brogi, Lazzeri 6. All. Santi
Ultime notizie