Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Missione compiuta per i biancoblu di coach Ialuna, che hanno superato il fanalino di coda Fides Montevarchi con un largo margine (82-49 il risultato finale). Dopo un avvio di gara equilibrato l'Avis ha iniziato ad allungare sul finale del primo quarto con una tripla di Della Rosa (2/3 da tre e 6 rimbalzi). A facilitare il compito dei padroni di casa sono stati i numerosi falli commessi dagli ospiti; in particolare il secondo fallo di Cacioli, arrivato già nei primi dieci minuti, ha reso un po' più semplice il lavoro di Magnini, Giusti (10 rimbalzi) e Bartalini, costretti agli straordinari per il riposo forzato di Bargiacchi, presente in panchina, ma ancora dolorante ad una caviglia per un infortunio subito in allenamento. Nonostante i canestri di Dainelli (il migliore fra gli ospiti), i biancoblu sono riusciti ad incrementare il vantaggio nel secondo tempino, ma il vero crollo per la Fides è arrivato nel terzo quarto, con l'Avis che ha allungato a +20 a 15 minuti dalla fine e poi a +30 prima dell'inizio dell'ultimo tempino, che visto il risultato, non ha riservato particolari sorprese. Esordio stagionale per Matteo Nesi, autore di 4 punti in nove minuti giocati.
Sabato prossimo Montale sarà ospite del CMB Carrara.

AVIS MONTALE - FIDES MONTEVARCHI 82-49 (21-13, 37-25, 67-37)

AVIS MONTALE: Nesi F. 18, Tasselli 7, Della Rosa 10, Panconi 17, Magnini 10, Pratesi 6, Nesi M. 4, Giusti 5, Bartalini 5, Bargiacchi ne. All. Ialuna
FIDES MONTEVARCHI: Dainelli 19, Battistini, Vasarri 8, Sereni 4, Baldini 5, Caponi 2, Bonciani 2, Masciadri, Cetoloni 2, Cacioli 12. All. Martini-Parigi

Under 17 elite: subito dopo la partita della serie C gli Under 17 di Matteo Marcello hanno superato il fanalino di coda San Vincenzo (72-34 il risultato finale). Vittoria mai in discussione, con i biancoblu che si sono imposti, soprattutto sotto canestro, fin dai primi minuti di gioco.

Under 19: l'Under 19 di Nicola Bruni e Francesco Tasselli giocherà mercoledì alle 21:15 sul campo dell'APD Santo Stefano.
Ultime notizie