Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Inizia bene il 2014 per l'Avis Montale, che nella penultima giornata del girone d'andata ha travolto Asciano (ultimo in classifica insieme a Prato) con il punteggio di 92-50. La formazione senese si è presentata alla palestra di Via Coppi senza Assouou e Franceschini e non è mai riuscita a mettere sotto pressione Bruni e compagni, che alla fine del primo tempino avevano già 14 punti di vantaggio (26-12). Il momento più incerto della partita è arrivato all'inizio del secondo quarto, quando la coppia arbitrale ha sospeso la partita per alcuni minuti a causa della condensa che si era formata in una zona del campo. Per alcuni istanti si è pensato che la partita potesse essere rinviata, ma fortunatamente si è riusciti a ripristinare le condizioni ottimali e l'incontro è proseguito senza ulteriori problemi. Nel terzo quarto Nesi ha dato il colpo di grazia alla formazione ospite segnando 17 punti in 10 minuti, mentre nell'ultimo tempino è stato Tesi (11 punti con 5/6 dal campo) ad allungare ancora fino a raggiungere un massimo vantaggio di 46 punti.
Dopo questa partita i biancoblu sono attesi da un ciclo di quattro partite terribili che li metteranno di fronte alle prime tre squadre in classifica più la trasferta a Grosseto. S'inizia sabato prossimo (ore 21:15), quando Bruni e compagni saranno ospiti della Virtus Certaldo, seconda in classifica.


AVIS MONTALE - BASKET ASCIANO 92-50 (26-12, 44-25, 71-34)

AVIS MONTALE: Nesi F. 23, Tasselli 7, Bruni, Della Rosa 8, Tesi 11, Chetoni 6, Magnini 8, Pratesi 8, Pelucchini 6, Passaglia 15. All. Sandro Zucconi, Vice All. Christian Preitano
BASKET ASCIANO: Salvadori 4, Ceccherini 6, Falcai, Chianese 21, Giannini 2, Fattorini 6, Benocci 2, Malleo, Carapelli ne, Corzani 9. Allenatore: Cini
Ultime notizie