Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Partita da dimenticare per i ragazzi di coach Zucconi, sconfitti 82-60 sul campo della Pallacanestro Agliana negli ottavi di Coppa Toscana. I biancoblu, senza Tasselli e Zerini, segnano i primi due punti dell'incontro, ma subito dopo subiscono la partenza razzo di Agliana (20-6 dopo i primi cinque minuti) e di fatto l'esito della partita è già deciso alla fine del primo quarto, quando i padroni di casa raggiungono i venti punti di vantaggio (34-14). L'incontro prosegue senza particolari emozioni, con Agliana che si qualifica ai quarti di finale di Coppa Toscana, mentre a Montale non resta che concentrarsi sull'inizio del campionato (sabato 5 ottobre alle 18:30 i biancoblu ospiteranno Pescia).


CIPROS AGLIANA - AVIS MONTALE 82-60 (34-14, 49-31, 68-40)

AVIS MONTALE: Nesi F. 11, Bruni 2, Della Rosa 8, Tesi 2, Magnini 14, Pratesi 14, Bartalini 4, Faye 5. All. Sandro Zucconi, Vice All. Christian Preitano
Ultime notizie